Contenuto pagina
Progetto ENA
Eco design per la nautica

AZIONE 4: DISSEMINAZIONE

Azione 4.1 - Piano di diffusione e disseminazione dei risultati

Le attività di disseminazione del progetto ENA vengono sviluppate secondo una programmazione condivisa dal partenariato, che viene aggiornata, con cadenza annuale, sulla base dell'avanzamento delle azioni progettuali e delle mutevoli condizioni di sviluppo socio-economico del settore della nautica da diporto. I Beneficari del progetto si sono anche dotati di un decalogo che contine disposizioni di carattere generale sulla comunicazione interna ed esterna del progetto.

PIANO DI DIFFUSIONE E DISSEMINAZIONE

Azione 4.2 - Attività di disseminazione

La disseminazione dei contenuti relativi alle diverse fasi del progetto viene comunicata, oltre che nell'occasione di specifici eventi pubblici dedicati, anche attraverso i consueti canali di comunicazione quali giornali, riviste. web e la dffusione di materiale dedicato.

L’evento cardine su cui si è concentrata l’attività di disseminazione è il Fano Yacht Festival, salone nautico dell’adriatico, ma ENA è presente anche ad altri momenti pubblici  in contesti mirati. Si veda in proposito la sezione eventi.

Un elenco degli articoli dedicati ad ENA è consultabile nella rassegna stampa.

La documentazione prodotta nell'ambito del progetto è disponibile qui.

il progetto ENA ha attuato la disseminazione anche attraverso l’attività di sensibilizzazione rivolta alle PMI, prevista nella azioni inziali del progetto, e della quale sono disponibili i contenuti relativi al Convegno del 21 gennaio 2012, e ai workshop del 30 marzo 2012 e del 28 aprile 2012

Copyright © 2024 Progetto ENA - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy Responsabile: Posizione Organizzativa 2.5