Contenuto pagina
Progetto ENA
Eco design per la nautica

Fano Yacht Festival 2012

ENA al FYF 2012

ENA è presente anche all'edizione 2012 del Fano Yacht Festival, il Salone Nautico dell'Adriatico che si inaugura giovedì 10 maggio.

Allo spazio ENA saranno presenti i referenti del partenariato, a disposizione del pubblico e delle realtà imprenditoriali presenti, per garantire informazioni sulle attività progettuali e condividere le proposte sulle tecniche e tecnologie utilizzate per lo sviluppo di imbarcazioni eco-socila sostenibili.

Inoltre, sabato 12 maggio, dalle ore 10,30  alle 12.30 presso presso l’Area Eventi del Fano Yacht Festival, si svolgerà il meeting di presentazione del prototipo della prima Eco-imbarcazione di seconda generazione che non solo rispetta l’ambiente ma facilita  l’accesso ai diversamente abili.

Da sinistra: la moderatrice Simona Branchetti, il coordinatore delle attivittà dell'Università di Urbino Umberto Giostra, l'Assessore alle Politiche comunitarie della Provincia di Pesaro e Urbino Tarcisio Porto, il responsabile scientifico del progetto Ezio Businaro, lo skipper Cino Ricci, i responsabili della realizzazione del prototipo Andrea Mancini e Matteo Filippetti

Leggi l'articolo sulla rivista Motonautica

Copyright © 2024 Progetto ENA - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy Responsabile: Posizione Organizzativa 2.5